Sono un piccolo visionario che sogna un mondo ispirato ai valori della radio. Fin da giovane, sono stato affascinato dalla potenza della musica e della comunicazione e ho saputo trasformare queste passioni in una carriera al momento soddisfacente.
Hobbies e passioni?
I miei hobbies e le mie passioni sono strettamente legati al mio lavoro: la musica, la tecnologia e le strategie di comunicazione sono il mio pane quotidiano.
La mia carriera inizia nel 1982, quando ho mosso i primi passi nel mondo della radio.
Da allora, non ho mai smesso di trasmettere, unendo alla mia attività di DJ una presenza costante e appassionata in radio. Anche dopo aver completato gli studi, ho continuato a coltivare questo amore senza interruzioni, costruendo un legame profondo e duraturo con gli ascoltatori.
Oggi, oltre a lavorare a Romantica Radio condivido la mia esperienza e il mio amore per la radio con numerosi studenti che aspirano a entrare in questo unico ed affascinante mondo.
Lavorando a Romantica Radio, contribuisco a un format originale e specifico, pensato per chi è nato e cresciuto con la radio.
Speaker
- tutti i giorni dalle 15 alle 18
Qual è il punto di forza di Romantica Radio?
Il punto di forza di Romantica Radio è proprio questa capacità di innovare rimanendo fedeli ai valori tradizionali della radio e della musica del passato,
offrendo ai suoi ascoltatori un’esperienza unica e autentica. Con la mia visione e dedizione, continuo a essere una voce, spero amica, nel panorama radiofonico italiano.