Staff

la nostra squadra

Speaker

Le voci di Romantica Radio: coinvolgenti, autentiche e sempre vicine agli ascoltatori.
Gli speaker accompagnano le giornate con musica, intrattenimento ed emozioni, creando quel legame speciale che rende unica la nostra radio.

Speaker

Ornella Rauccio

Una breve definizione di me stessa? Facile! Sono curiosa, tranquilla e precisa, sempre in anticipo sugli appuntamenti (odio i ritardatari!). Sono anche ironica (madre natura forse ce l’aveva con me, ne ignoro il motivo…) ma sono sempre pronta a ridere in compagnia

Speaker

Marco Tre

Alto biondo e con gli occhi azzurri. É quello che avrei potuto essere. Ho un carattere allegro, gioioso, sempre ottimista anche quando la vita regala cose spiacevoli. Mi piace scherzare e aiutare gli altri.

Speaker

Lucio Belmonte

Sono un piccolo visionario che sogna un mondo ispirato ai valori della radio. Fin da giovane, sono stato affascinato dalla potenza della musica e della comunicazione e ho saputo trasformare queste passioni in una carriera al momento soddisfacente.

Regia

La regia è il cuore tecnico della radio: precisione, creatività e passione al servizio del suono.
Ogni programma passa da qui, grazie a un team che lavora ogni giorno per garantire qualità audio impeccabile e un flusso sempre perfetto.

Redazione

La redazione lavora dietro le quinte per dare sostanza ai nostri programmi.
Si occupa di ricerche e approfondimenti, organizza interviste e speciali e segue da vicino i nostri eventi sul territorio.
In più, mantiene vivo il contatto diretto con la community, gestendo i social network e interagendo ogni giorno agli ascoltatori.

redazione

Romy

Alto biondo e con gli occhi azzurri. E’ quello che avrei potuto essere. Ho un carattere allegro, gioioso, sempre ottimista anche quando la vita regala cose spiacevoli. Mi piace scherzare e aiutare gli altri.

redazione

Benny Ronca

Io sono Un vero e proprio “artigiano” della comunicazione…capace di adeguarsi ad ogni evenienza come speaker radiofonico, presentatore o disk jockey, grazie alla gavetta e lunga esperienza acquisita sul “campo”.